Royal Caribbean: nel 2026 il primo Royal Beach Club d’Europa a Santorini

Il Gruppo Royal Caribbean ha annunciato l’apertura del Royal Beach Club Santorini, un nuovo ed esclusivo beach club che debutterà nell’estate 2026 e che accoglierà gli ospiti delle navi Royal Caribbean e Celebrity Cruises, offrendo un’esperienza unica che unisce le suggestive spiagge vulcaniche dell’isola greca alle esperienze firmate dal gruppo. Il progetto farà parte di un’esperienza più ampia, che permetterà ai visitatori di esplorare i luoghi iconici dell’isola combinando scoperta e relax in perfetto stile mediterraneo.

“Espandere la nostra Royal Beach Club Collection a Santorini, una delle destinazioni più belle e amate al mondo, rappresenta un passo audace nella crescita del nostro portafoglio di vacanze, che passerà da due a otto esperienze entro il 2028,” ha dichiarato Jason Liberty, presidente e CEO di Royal Caribbean Group. “Siamo entusiasti di offrire ai nostri ospiti un collegamento diretto con le meraviglie di Santorini creando un’esperienza autentica e bilanciata.” Anche Michael Bayley, CEO di Royal Caribbean International, ha sottolineato che il nuovo beach club consentirà di combinare il meglio dell’isola con l’ospitalità e la qualità del servizio che contraddistinguono la compagnia.

In vista dell’apertura, Royal Caribbean Group sta sviluppando un innovativo sistema di gestione dei flussi turistici per migliorare la distribuzione dei visitatori sull’isola e ridurre la congestione nelle aree più affollate. I crocieristi potranno iniziare la loro giornata da tre diversi punti d’accesso, ottimizzando così i tempi e godendo al massimo delle bellezze locali. Dopo il debutto del Royal Beach Club Paradise Island alle Bahamas nel dicembre 2025, la nuova destinazione di Santorini arricchirà ulteriormente la rete esclusiva di esperienze a terra del gruppo, che comprende località come Perfect Day at CocoCay, Labadee, Cozumel, Lelepa e il nuovo resort The Cormorant at 55 South in Cile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *