Oceania Cruises presenta la World Cruise 2027: 224 alla scoperta del mondo

Oceania Cruises ha annunciato i dettagli della World Cruise 2027 a bordo di Oceania Vista, un viaggio intorno al mondo che promette di essere tra i più ambiziosi mai proposti nel settore delle crociere di lusso. L’itinerario da 244 giorni includerà oltre 125 scali in 53 paesi e offrirà agli ospiti di scegliere, oltre all’intero viaggio, 17 segmenti da 9 a 20 giorni, pensati per chi desidera esplorare il mondo con tempi e modalità personalizzate.

L’iconico viaggio toccherà cinque continenti con scali in località lungo le coste degli USA, la Polinesia Francese, l’Asia e l’Europa in un susseguirsi di panorami, culture e tradizioni. Ogni tratta è stata concepita per offrire esperienze autentiche, dalle visite nei templi giapponesi ai mercati colorati del Sud-est asiatico fino ai borghi mediterranei più suggestivi.

A bordo della gli ospiti vivranno un’esperienza unica avvolti in un ambiente elegante e raffinato, con ampie cabine tutte con veranda e una proposta gastronomica di alto livello che include una serie di ristoranti di specialità come l’italiano Toscana, l’asiatico Red Ginger, il bistrot francese Jacques e la steakhouse americana Polo Grill. Il viaggio sarà arricchito da attività dedicate all’arte e alla cucina, con lezioni pratiche, workshop e incontri culturali, oltre agli spazi dedicati al relax come l’Aquamar Spa + Vitality Center.

Con una cura attenta ai dettagli e un servizio improntato al comfort, la crociera intende offrire non solo un itinerario intorno al mondo ma un modo nuovo di viverlo. Un mosaico di esperienze, sapori e incontri che celebra il piacere di viaggiare lentamente, assaporando ogni tappa con autenticità e stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *