La stagione mediterranea della nave da crociera più grande del mondo – Wonder of the Seas – che dura fino a ottobre per poi continuare durante l’inverno ai Carabi, gli investimenti nei porti italiani, le due nuove navi in costruzione: Utopia of the Seas e Icon of the Seas.
Il futuro appare brillante per la compagnia di crociere americana Royal Caribbean, che dal 5 settembre ha introdotto un’altra novità importante: accoglie a bordo delle proprie navi tutti i passeggeri, anche i non vaccinati, allineandosi a quanto sta accadendo nell’intero settore dei viaggi (con alcune eccezioni per le crociere che toccano destinazioni dove il certificato vaccinale è ancora richiesto, come Australia, Bermuda, Canada, Singapore).
Protagonista dell’estate e nel Mediterraneo anche a ottobre, Wonder of the Seas, oltre a detenere il record di nave da crociera più grande del mondo, offre una proposta di intrattenimento senza eguali: quattro palcoscenici (acqua, aria, terra e ghiaccio) e un’ampia gamma di show musicali; per chi cerca esperienze adrenaliniche, si passa dalla zip line a The Ultimate Abyss, lo scivolo più alto in mare, o dalla parete per arrampicate al simulatore di surf.
Un “parco divertimenti” sul mare che da novembre sarà ai Caraibi, in partenza da Port Canaveral in Florida, per crociere nelle isole caraibiche. Tra le tappe, l’ambita isola privata della compagnia alle Bahamas Perfect Day at Coco Cay.
E intanto c’è grande attesa per l’arrivo delle due nuove navi: Icon of the Seas, che salperà nell’autunno 2023, e Utopia of the Seas, che debutterà nella primavera 2024
Dal 2008 esperti in Crociere ci dedichiamo con passione a questo settore del turismo per offrire ai nostri clienti tutte le informazioni necessarie. Cortesia, disponibilità e flessibilità sono le caratteristiche del nostro team.
Da oltre 10 anni le più importanti compagnie, tra cui Costa Crociere e MSC Crociere, ci premiano come ‘Miglior Agenzia Web’ per il lavoro svolto con professionalità ed esperienza.
Non mi sembra giusto nei confronti di chi si è vaccinato .
Se non è richiesto il tampone è facile tornare col covid
MA per le crociere di 7 notti ci vuole il tampone?