Royal Caribbean: aperte le prenotazioni per il nuovo Royal Beach Club Paradise Island alle Bahamas

Royal Caribbean ha ufficialmente aperto le prenotazioni per un’esperienza inedita e destinata a lasciare il segno: il Royal Beach Club Paradise Island. Situato nella splendida Paradise Island, a Nassau, alle Bahamas, questo esclusivo beach club accoglierà i suoi primi ospiti a partire da dicembre 2025. L’annuncio ha già scatenato l’entusiasmo tra i crocieristi di tutto il mondo, desiderosi di vivere una giornata all’insegna del relax, del divertimento e del lusso all-inclusive.

Il Royal Beach Club promette di offrire qualcosa per tutti i gusti combinando il fascino autentico delle Bahamas con il servizio impeccabile firmato Royal Caribbean. Dalla mattina fino al tramonto, gli ospiti potranno godere di due meravigliose spiagge di sabbia bianca, rilassarsi in tre piscine uniche e scegliere tra un’atmosfera tranquilla o un party tropicale con musica dal vivo. C’è spazio per la pace e la serenità nella piscina The Deep End, ma anche per chi vuole ballare e divertirsi a suon di DJ set nella spettacolare The Floating Flamingo, il più grande bar swim-up al mondo.

Non mancano naturalmente i piaceri della buona cucina: i sapori caraibici saranno protagonisti nei tre ristoranti fronte mare, mentre dieci bar dislocati in tutta l’area offriranno drink tropicali e bevande rinfrescanti per ogni momento della giornata. L’esperienza sarà arricchita da una serie di spettacoli, musica tradizionale, bancarelle artigianali e un’accoglienza che riflette la calda ospitalità bahamense.

I viaggiatori potranno acquistare i pass giornalieri direttamente sul sito di Royal Caribbean. Sono disponibili diverse opzioni all-inclusive: la formula con open bar e pasti illimitati parte da 169,99 dollari per gli adulti, mentre per chi preferisce un pacchetto con bevande analcoliche e pranzo incluso i prezzi variano da 129,99 dollari per i ragazzi a 109,99 per i bambini dai 4 ai 12 anni. I piccoli sotto i tre anni entrano gratis. Per chi desidera un’esperienza ancora più esclusiva, sarà possibile abbinare il pass con i pacchetti bevande di bordo o con le esperienze VIP all’interno di Perfect Day at CocoCay.

Per le famiglie in cerca di privacy e comfort è disponibile la Ultimate Family Cabana, una cabana su due piani pensata per offrire relax e divertimento a tutte le età con scivolo, macchina per granite e servizio dedicato. Chi invece vuole rilassarsi con stile potrà scegliere le cabanas private a bordo piscina o sulla spiaggia complete di lettini, servizio bar personalizzato e tutto il necessario per una giornata da sogno. Per i gruppi di amici, infine, c’è la possibilità di riservare il Party Deck, un’area esclusiva con vista mare, accesso diretto alla piscina e musica non-stop con DJ.

Il Royal Beach Club Paradise Island sarà accessibile a partire da dicembre 2025 in tutte le crociere Royal Caribbean con scalo a Nassau incluse quelle a bordo di Utopia of the Seas. Sarà il primo di una serie di nuovi beach club sviluppati dalla compagnia, che includeranno anche Royal Beach Club Cozumel nel 2026, Lelepa nel 2027 e Perfect Day Mexico entro la fine dello stesso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *