Explora Journeys lancia gli Ocean Wellness Retreats a bordo dei Grand Voyages

Explora Journeys introdurrà una nuova esperienza di benessere a bordo di Explora I ed Explora II: gli Ocean Wellness Retreats, ovvero ritiri olistici che saranno proposti durante i Grand Voyages del 2025.

Secondo quanto dichiarato dalla compagnia, questi programmi uniscono pratiche ispirate alle tradizioni orientali e occidentali e includono sessioni di Surya Shakti Yoga, pranayama, bagni di gong sotto le stelle e riflessioni guidate.

“Ogni ritiro è attentamente progettato per promuovere la pace interiore e il rinnovamento emotivo”, ha spiegato Explora, sottolineando come queste attività siano pensate per nutrire mente, corpo e anima in un contesto di viaggio rilassante.

I partecipanti possono scegliere di prendere parte a più ritiri nel corso del viaggio, approfondendo così il proprio percorso personale. “Questi ritiri invitano gli ospiti a rallentare e a riconnettersi con se stessi e con la vasta e rilassante energia del mare”, ha affermato Julanda Marais, responsabile del benessere di Explora Journeys.

I Grand Voyages, caratterizzati da itinerari più lunghi e numerose giornate in mare rappresentano il contesto ideale per questo tipo di esperienza.

Nel dettaglio, gli Ocean Wellness Retreats saranno disponibili su due crociere nel 2025:

  • A bordo di Explora I, con partenza dall’Italia il 18 ottobre verso Miami, toccando tappe nel Mediterraneo e nei Caraibi.
  • A bordo di Explora II, con partenza da Barcellona l’11 novembre verso Barbados, con scali in Marocco, Isole Canarie e Caraibi.

Explora ha inoltre annunciato una promozione a tempo limitato che offre un risparmio fino a 2.000 euro per suite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *