Sono sette i collegamenti marittimi offerti da Grimaldi Lines per trascorrere l’estate in Sardegna. Il viaggio verso l’isola antichissima, emersa dalle acque 600 milioni di anni fa, inizia via mare, con una traversata del Mediterraneo.

I traghetti della flotta Grimaldi Lines offrono ai passeggeri ampi spazi interni ed esterni, accoglienza, possibilità di viaggiare con l’auto e con comodi orari di partenza e arrivo, in linea con i tempi del check in e del check out previsti dalle strutture ricettive dell’isola.

Sono la scelta ideale per chi preferisce partire con il proprio veicolo al seguito alla volta di spiagge famose in tutto il mondo e i panorami incantevoli.

Tra i sette collegamenti offerti da Grimaldi Lines spicca la linea Civitavecchia-Olbia e viceversa, operativa da giugno a settembre con frequenza giornaliera.

È una tratta pensata per le esigenze del mercato dal centro e sud Italia, ma apprezzata anche dall’utenza del nord, che con l’auto può raggiungere facilmente il porto laziale, accorciando i tempi della traversata.

Grimaldi Lines viaggia infatti tra Civitavecchia e Olbia in 7 ore di navigazione, con partenze serali all’andata e diurne al ritorno.

Grimaldi Lines: l’offerta a bordo dei traghetti

Ad accogliere i passeggeri su questa tratta è la nave Cruise Bonaria: dopo aver parcheggiato l’auto o la moto nel garage di bordo ed essersi sistemati nella cabina o nella suite riservata, non resterà che scoprire il microcosmo della nave, con il ristorante à la carte che offre menu firmati dallo chef di bordo, il self service, la piscina e il pool snack-bar.

I più piccoli troveranno un’area giochi attrezzata con scivoli e casette. Nelle ore pomeridiane e serali i saloni della nave risuoneranno delle note del piano bar con musica live, fino a quando gli ospiti potranno trasferirsi nella discoteca di bordo aperta fino a notte fonda.

A bordo di Cruise Bonaria e di tutte le altre navi della flotta Grimaldi, gli amici a quattro zampe sono i benvenuti. A loro è riservato lo speciale Pet in Cabin, servizio di bordo grazie al quale gli animali domestici possono godersi la traversata del Mediterraneo, soggiornando in cabina insieme alla loro famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *