Le vendite aprono il 26 giugno. Da quel giorno si potranno prenotare le nuove crociere a tema firmate Disney Cruise Line – tra cui quelle di Halloween e le crociere Very Merrytime – in programma per la seconda metà del 2024.
Da metà settembre a fine ottobre è festa sulle navi Disney con “Halloween on the High Seas“. Crociere a tema su partenze selezionate, dove sono previsti intrattenimenti aggiuntivi come cibo e bevande a tema, decorazioni e un Pumpkin Tree.
I viaggi a tema partiranno da Port Canaveral e Fort Lauderdale verso Bahamas e Caraibi, a bordo di Disney Wish e Disney Magic, per itinerari che vanno da 3 a 6 notti.
Invece, le crociere Very Merrytime di Disney Cruise Line andranno da metà novembre a fine dicembre 2024 e salperanno da due porti in Florida e da Galveston, in Texas. Le navi addobbate a tema natalizio da prua a poppa saranno Disney Wish e Disney Dream.
Con le crociere a tema, l’esperienza Disney sarà ancora più “magica”. Già con le crociere classiche gli ospiti possono vivere infatti un viaggio accompagnati da arredi, decorazioni, personaggi e intrattenimento in stile Disney. Le navi del brand riportano indietro nel tempo, ricordando i grandi transatlantici di lusso. E gli spettacoli a bordo consentono di vivere una vacanza tra realtà e magia.
Dal 2008 esperti in Crociere ci dedichiamo con passione a questo settore del turismo per offrire ai nostri clienti tutte le informazioni necessarie. Cortesia, disponibilità e flessibilità sono le caratteristiche del nostro team.
Da oltre 10 anni le più importanti compagnie, tra cui Costa Crociere e MSC Crociere, ci premiano come ‘Miglior Agenzia Web’ per il lavoro svolto con professionalità ed esperienza.