Star of the Seas, il debutto ad agosto

star-of-the-seas

Tra poco più di due mesi, ad agosto 2025, debutterà a Port Canaveral (Florida) Star of the Seas, la nuova nave ammiraglia di Royal Caribbean.

Ed ecco che la compagnia di crociere svela altre novità dell’esperienza di bordo. Tra queste, il viaggio nel tempo attraverso “Back to the Future: The Musical”, le esperienze culinarie inedite del Lincoln Park Supper Club, i tre nuovi concept presso l’AquaDome Market, la food hall che ha debuttato sulle navi della Icon Class.

La nave proporrà cinque spettacoli originali sul palcoscenico, in aria, in acqua e sul ghiaccio. La compagnia non si smentisce nella sua proposta di intrattenimento no stop: nuove produzioni teatrali, musica dal vivo eseguita dalla più grande orchestra in mare, tecnologia all’avanguardia, acrobazie di tuffatori, acrobati aerei e altri performer.

L’offerta enogastronomica di Star of the Seas ambisce a soddisfare i desideri culinari di tutti i suoi ospiti con oltre quaranta 40 punti di ristoro.

«Sappiamo che ristorazione e intrattenimento sono al centro delle esperienze e dei ricordi di vacanza dei nostri ospiti – dice Kara Wallace, chief marketing officer di Royal Caribbean – Riprendendo le caratteristiche tipiche della Icon Class, che ridefiniscono il significato di vacanza, Star of the Seas alza ulteriormente l’asticella sia nell’offerta culinaria sia nell’intrattenimento, in una combinazione tra novità assolute e grandi classici. Così ogni ospite potrà vivere e creare ricordi indimenticabili da solo o in compagnia».

Partecipa alle utime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *