Inizia una nuova fase per le crociere di lusso targate Explora Journeys. Il brand di viaggi lifestyle di lusso del Gruppo Msc, annuncia l’avvio della seconda fase del suo esclusivo programma fedeltà Explora Club, introdotto nell’aprile scorso, introducendo maggiori vantaggi a bordo.

Una scelta che punta a rafforzare il legame con la clientela e a premiare la fidelizzazione. Infatti, il nuovo programma fedeltà presenta con una gamma più ricca di privilegi ed esperienze personalizzate.

Da adesso i membri dell’Explora Club potranno ora gestire con maggiore facilità il proprio profilo, monitorare il saldo punti e visualizzare il livello di appartenenza direttamente tramite l’account My Explora sul sito ufficiale.

I punti con le crociere di lusso

Il sistema di accumulo punti è basato su un approccio esperienziale: ogni notte trascorsa a bordo, gli acquisti effettuati sulla nave e le prenotazioni per le “Destination Experience” contribuiscono alla crescita del punteggio fedeltà.

Il club di Explora Journeys consta di cinque livelli – Classic, Silver, Gold, Platinum e Diamond – ciascuno con benefit crescenti. Si parte da vantaggi di base come offerte esclusive e premi riservati ai membri, a benefit più consistenti, tra cui regali di compleanno, risparmi sui viaggi futuri, crediti “Journey Experience”, fino a un viaggio gratuito per due persone riservato ai soci Diamond.

A questo si aggiungono i privilegi pre-viaggio: assistenza prioritaria, trasferimenti privati e upgrade di suite, oltre a esperienze a bordo come visite al ponte di comando,servizi di lavanderia gratuiti,eventi esclusivie consulenze per lo shopping personalizzate.

Accanto all’espansione del programma, Explora Journeys estende anche lo Status Match, che permette agli ospiti abituali di altri brand di accedere ai benefici dell’Explora Club in base al proprio status. Tra le nuove compagnie incluse c’è Oceania Cruises, portando così a 11 il numero totale di brand di crociere di lusso riconosciuti nel programma.

Non resta ora che scoprire gli itinerari delle navi Explora Journeys, compresi quelli del prossimo anno a bordo di Explora III attualmente in costruzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *