Le crociere di lusso vivono una stagione di primati: Regent Seven Seas Cruises registra il più grande numero di prenotazioni singole di sempre per il varo di una nuova nave.

Il record è stato raggiunto a fine giugno, quando il brand di crociere di lusso ha aperto le prenotazioni per la nuova Seven Seas Prestige.

Le prenotazioni hanno superato del 26% il precedente record di Regent, ovvero quello di Seven Seas Splendor nel 2018.

C’è poi un dato significativo: la Skyview Regent Suite, disponibile a 25.000 dollari a notte, è andata esaurita in sei delle 13 partenze disponibili per la stagione inaugurale della nuova nave.

Secondo Regent, questo risultato è la migliore performance di un prodotto di fascia alta che la compagnia di crociere abbia mai sperimentato durante un’apertura vendite.

Aumenta quindi l’attesa per la consegna di quella che si può già considerare una nave dei record: Seven Seas Prestige, infatti, arriverà a fine 2026 ed è la prima di una nuova classe di navi per crociere di lusso sviluppate dalla compagnia.

La nave da 77.000 tonnellate sarà più grande del 40% rispetto alle precedenti navi Regent, ospiterà solo il 10% di passeggeri in più, consentendo un notevole aumento di spazio disponibile a bordo per ciascun ospite.

Costruita da Fincantieri in Italia, la nave potrà ospitare 822 ospiti in suite tutte con balcone, oltre a 630 membri dell’equipaggio.

La stagione inaugurale prevede 13 crociere di lusso ai Caraibi e in Europa, e include porti esclusivi e numerosi pernottamenti.

Crociere di lusso, la parola a Montague

«Sono entusiasta, ma non sorpreso degli straordinari risultati ottenuti dalla Seven Seas Prestige: sapevamo che i viaggiatori di lusso erano ansiosi di prenotare la loro suite su questa nave – ha commentato Jason Montague, responsabile del lusso di Regent Seven Seas Cruises – Seven Seas Prestige promette di dare inizio a una nuova era per l’intero settore delle crociere extralusso e non vediamo l’ora che entri a far parte della flotta a dicembre 2026. Vorrei ringraziare i nostri ospiti e i travel partner, così come i team della compagnia in tutto il mondo, che hanno contribuito a questo traguardo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *