Un normale itinerario caraibico si trasforma in una crociera a tema tra suspense, racconti, podcast in diretta, eventi spettrali, esperienze esclusive e intrattenimento da brivido: Virgin Voyages lancia la prima crociera “True Crime Voyage“.

La partenza è programmata il 10 ottobre da Miami a bordo di Valiant Lady: una crociera di cinque notti con rientro nella stessa Miami il 15 ottobre. Si tratta di un viaggio unico nel suo genere, ovviamente con disponibilità limitata, quindi il consiglio per gli appassionati è di affrettarsi a prenotare la propria cabina sulla nave.

Cosa aspettarsi a bordo della crociera True Crime

Virgin Voyages collabora con i più importanti creatori di storie di cronaca nera per offrire una serie di esperienze immersive e interattive durante la crociera True Crime, tra cui: registrazioni live di podcast di successo sul tema, workshop su come realizzare podcast; opportunità esclusive di incontro con i conduttori dei podcast; cocktail ed esperienze culinarie a tema; programmazione a tema Halloween, tra cui gare in costume, intrattenimento spettrale e un’edizione speciale di Scarlet Night.

«Siamo entusiasti di portare le nostre indagini in alto mare, perché c’è qualcosa di deliziosamente contorto nel discutere di casi irrisolti sorseggiando cocktail sotto il sole dei Caraibi – commenta una delle conduttrici di Buried Bones – I nostri fan vivranno una vera storia di cronaca nera come mai prima d’ora e, onestamente, quale scenario migliore per il mistero se non il bel mezzo dell’oceano?».

I fan potranno inoltre aspettarsi omaggi speciali, anticipazioni dei loro podcast preferiti e sessioni dietro le quinte. «Siamo sempre alla ricerca di modi per creare esperienze audaci e originali per i nostri viaggiatori.  Questo True Crime Voyage ne è la dimostrazione: fonde gli intrighi narrativi con il piacere di un viaggio di alta classe. Uniamo ciò che i nostri ospiti già amano di Virgin Voyages a un tocco di novità per la stagione di Halloween. Una crociera misteriosa, glamour e unica nel suo genere», spiega Nicole Huang, senior vice president Fleet Experiences di Virgin Voyages.

L’itinerario del True Crime Voyage

La crociera True Crime di cinque notti offre un mix di giornate in mare e destinazioni. Si salpa da Miami, Florida; il secondo giorno è di navigazione; il terzo la nave Valiant Lady farà tappa a Puerto Plata, Repubblica Dominicana; la quarta giornata si trascorrerà in mare; la quinta a The Beach Club a Bimini, Bahamas; infine, si rientra a Miami.

Tra le novità della compagnia di crociere Virgin Voyages c’è anche la conferma del pass annuale per gli itinerari 2026.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *