Star of the Seas battezzata a Port Canaveral dall’astronauta Kellie Gerardi

Royal Caribbean ha celebrato a Port Canaveral, in Florida, il battesimo di Star of the Seas, la nuova ammiraglia di classe Icon della flotta recentemente consegnata dai cantieri Meyer di Turku. La cerimonia si è svolta nell’iconico AquaTheater alla presenza dell’equipaggio, dei dirigenti della compagnia e di numerosi ospiti. A vestire i panni di madrina è stata Kellie Gerardi, astronauta e payload specialist, che ha affidato ufficialmente la nave al mare e al suo equipaggio.

Concepita come la “vacanza di famiglia definitiva”, Star of the Seas dispone di otto quartieri tematici e attrazioni che spaziano dal parco acquatico Category 6 al percorso sospeso Crown’s Edge, a 60 metri sul mare. A bordo sette piscine tra cui un’infinity pool sospesa, oltre 40 opzioni tra ristoranti e bar, e show in stile broadway di successo come Back to the Future: The Musical, affiancate da show di pattinaggio sul ghiaccio, spettacoli acquatici e teatro. Per le famiglie con bambini piccoli, il quartiere Surfside è stato progettato per offrire attività e divertimento per tutta la giornata.

Dopo Icon of the Seas, la nuova ammiraglia porta avanti l’era delle vacanze “da record” introdotta da Royal Caribbean. Con base a Port Canaveral, Star of the Seas offrirà itinerari di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali verso destinazioni iconiche e soste all’esclusiva Perfect Day at CocoCay, l’isola privata della compagnia nel cuore delle Bahamas. Negli anni a venire la compagnia espanderà ulteriormente l’offerta con nuove esperienze come il Royal Beach Club Paradise Island (dicembre 2025), il Royal Beach Club Cozumel (2026) e il progetto Perfect Day Mexico atteso per il 2027.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *