Carnival Cruise Line ha aperto le prenotazioni per una serie di nuove crociere 2027 a bordo di Carnival Firenze, con itinerari inediti che spaziano dal Sud America ai Caraibi in partenza da Miami e New York.
A inizio 2027 la nave offrirà tre viaggi lunghi in Sud America. Il primo, della durata di 15 giorni, salperà da Long Beach a San Antonio con scali in Messico, Ecuador e Perù. Il secondo, da 14 giorni da Santiago a Buenos Aires, includerà la navigazione tra i fiordi cileni, Capo Horn e soste in Argentina e Uruguay. Infine, il 2 febbraio, la crociera di 16 giorni da Buenos Aires a Miami celebrerà il famoso Carnevale brasiliano con tappe a Rio de Janeiro, Maceio e nei Caraibi orientali.
Da febbraio a maggio 2027 Carnival Firenze sarà basata a Miami con itinerari dai 4 ai 13 giorni. La programmazione include crociere brevi alle Bahamas con soste a RelaxAway, Half Moon Cay e Celebration Key; crociere di 6 e 7 giorni nei Caraibi orientali e occidentali con tappe a Cozumel, Grand Cayman, Belize, Montego Bay, San Juan e St. Thomas; oltre a crociere più lunghe fino a 13 giorni verso i Caraibi meridionali toccando destinazioni come Aruba, Bonaire, Curaçao, Grenada, Barbados e Antigua.
Dopo la parentesi in Florida, la compagnia ha annunciato che la nave sarà trasferita a New York per l’estate 2027 con nuove crociere che verranno rivelate nei prossimi mesi.