Celebrity Cruises presenta Celebrity Compass e Celebrity Seeker, le nuove navi fluviali in arrivo nel 2027

Celebrity Cruises ha svelato i primi dettagli inerenti le nuove navi fluviali in arrivo nel 2027: Celebrity Compass e Celebrity Seeker.

Con queste nuove unità, la compagnia porterà lo stile distintivo del brand anche lungo Reno e Danubio. “Le nostre navi fluviali saranno le più innovative del settore, con un design rivoluzionario che garantisce più spazio a bordo e un contatto ancora più diretto con le destinazioni”, ha dichiarato Laura Hodges Bethge, presidente di Celebrity Cruises.

Il progetto introduce numerose novità tra cui i ponti aperti più ampi mai realizzati per una nave fluviale, accessibili durante tutta la navigazione e il Magic Edge, i primi pod sospesi sul fiume dove cenare a picco sull’acqua. A completare l’esperienza un bar & grill panoramico, arredi trasformabili, una piscina a sfioro con vista e spazi pensati per favorire il relax all’aperto. Le cabine offriranno letti king size, balconi alla francese e soluzioni di design intuitive, mentre gli ospiti delle suite avranno a disposizione un maggiordomo dedicato tramite Butler Chat, servizi esclusivi e vantaggi prioritari per le escursioni a terra.

Anche l’offerta gastronomica sarà all’altezza della tradizione Celebrity con otto ristoranti e bar che includono alcuni dei locali più amati della flotta oceanica tra cui il Martini Bar, il Sunset Bar e il Café al Bacio. Per la stagione inaugurale sono previste 33 crociere di sette notti lungo Reno e Danubio, una nuova occasione per vivere l’Europa in modo inedito, tra comfort di lusso, scenari fluviali mozzafiato e un’esperienza che combina innovazione e autenticità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *