Costa Crociere ha lanciato una nuova campagna di comunicazione che invita a vivere la crociera come un’esperienza immersiva, capace di emozionare in ogni momento. Parte della piattaforma globale “Speechless”, la campagna mira a posizionare il brand come scelta ideale per chi cerca una vacanza che unisca le esclusive Sea Destinations, raggiungibili solo via mare con Costa, e le Land Destinations, mete iconiche a terra per un’autentica scoperta dei territori visitati.
Al centro del racconto non solo destinazioni, ma anche la nave stessa trasformata in vera e propria meta capace di regalare momenti di meraviglia. I claim degli spot sottolineano l’unicità di un viaggio Costa, fatto di esperienze inattese che si trasformano in ricordi indimenticabili: da una proposta di matrimonio al tramonto con Ibiza sullo sfondo a un party a bordo, fino a un’avventura caraibica tra immersioni, tuffi e feste a ritmo latino nella Baia di Catalina.
In Italia, la campagna sarà on air dal 14 settembre per sette settimane su TV, digital e social, con due soggetti da 15’’ e 30’’ dedicati agli itinerari nel Mediterraneo e ai Caraibi. La pianificazione media prevede un approccio omnicanale in maniera da garantire la massima visibilità e raccontare, attraverso lo sguardo dei protagonisti, vacanze tanto straordinarie da lasciare senza parole.

