Princess Cruises: Camila e Matthew McConaughey battezzeranno la nuova Star Princess

Camila e Matthew McConaughey battezzeranno ufficialmente la nuova Star Princess. L’annuncio è stato dato quest’oggi da Princess Cruises e segue di pochi giorni la consegna della nuova Love Boat della flotta da parte di Fincantieri.

“Siamo onorati di esser stati scelti per battezzare la nuova Star Princess,” ha dichiarato la coppia. “Con Princess non si tratta solo di una vacanza: è tempo di qualità, famiglie e amici che si ritrovano, nuovi incontri e ricordi che restano. Questa nave incarna perfettamente quello spirito e siamo fieri di far parte della sua storia sin dall’inizio.”

Secondo la compagnia, i McConaughey — co-fondatori del marchio Pantalones Organic Tequila — porteranno il loro spirito creativo e dinamico in una tradizione marittima radicata come quella delle cerimonie di battesimo navali.

Siamo entusiasti di avere Camila e Matthew come padrini della Star Princess,” ha commentato Gus Antorcha, presidente di Princess Cruises. “La loro passione per la vita, l’impegno nel sociale e il carisma inconfondibile li rendono la coppia perfetta per inaugurare la nostra nuova nave.”

La compagnia ha inoltre ricordato che a bordo della nuova ammiraglia della flotta Princess Cruises saranno serviti cocktail esclusivi a base di Pantalones Organic Tequila, brand di cui la coppia è co-fondatrice, tra cui il celebre 24K Gold Margarita, parte della collezione Love Line Premium Liquors.

Star Princess salperà per il viaggio inaugurale il prossimo 4 ottobre 2025 da Barcellona con un viaggio mediterraneo prima di puntare la prua in direzione Fort Lauderdale, home port per la stagione invernale dal quale offrirà crociere ai Caraibi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *