Royal Caribbean svela le novità di Legend of the Seas

Royal Caribbean ha rivelato nuovi dettagli inerenti Legend of the Seas, la prossima ammiraglia di classe Icon attualmente in costruzione presso lo stabilimento finlandese Meyer Turku in arrivo nel Mediterraneo nell’estate 2026. Con la promessa di portare la crociera per famiglie a un nuovo livello, la nave da crociera più grande al mondo sarà suddivisa in otto quartieri tematici, ospiterà oltre 28 punti ristoro e proporrà tutta una serie di nuovi spettacoli e opzioni di intrattenimento pensati per ogni tipo di viaggiatore.

“Con Legend of the Seas stiamo dando vita alla nostra vacanza più iconica di sempre, continuando a spingerci oltre i confini dell’innovazione,” ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean.

A bordo, gli ospiti potranno vivere un’esperienza culinaria senza precedenti che include il Royal Railway – Legend Station, un ristorante immersivo che accompagna i viaggiatori lungo le antiche Vie della Seta con un menu ispirato ai sapori di Cina, India e Italia, e l’elegante Hollywoodland Supper Club, dedicato all’età d’oro del cinema. Non mancheranno i classici firmati Royal Caribbean tra cui il Chops Grille, Izumi e Hooked Seafood oltre a nuove proposte gourmet che saranno adottate presso l’AquaDome Market tra cui un corner con cucine internazionali e un bar dedicato unicamente a succhi di frutta e smoothie.

L’intrattenimento sarà al centro della vita di bordo con il debutto a teatro del musical Broadway Charlie and the Chocolate Factory, spettacoli acrobatici all’AquaTheater e performance su ghiaccio nella più grande arena di pattinaggio mai costruita in mare, la Absolute Zero. Le serate si animeranno anche all’interno degli oltre 20 bar e lounge tra cui Lou’s per gli amanti del jazz, Dueling Pianos per sfide musicali e il sofisticato 1400 Lobby Bar con il suo menù di cocktail ricercati.

Le avventure proseguiranno sui ponti più alti grazie a sei scivoli d’acqua nel parco Category 6, la passerella sospesa Crown’s Edge, sette piscine tra cui la Royal Bay e spazi dedicati a bambini e famiglie come il quartiere Surfside. Dopo una stagione inaugurale di crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale da Barcellona e Civitavecchia Legend of the Seas debutterà nei Caraibi a novembre 2026, con itinerari di 6 e 8 notti da Fort Lauderdale verso Aruba, Curaçao e l’isola privata Perfect Day at CocoCay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *