MSC Crociere rilasciato i dettagli della stagione Sudamericana 2026/2027, che vedrà ben cinque navi schierate nella regione tra novembre e aprile. Protagonista assoluta sarà MSC Virtuosa, che farà il suo debutto in Sud America affiancando da MSC Divina, MSC Splendida, MSC Musica e MSC Lirica. Le navi offriranno crociere con partenze dai principali porti argentini e brasiliani con una varietà di itinerari concepiti al fine di soddisfare tutte le tipologie di viaggiatori.
“La stagione 2026-27 rappresenta un nuovo capitolo per MSC Crociere in Sud America,” ha dichiarato Adrian Ursilli, Country Manager per il Brasile. “Con l’arrivo di MSC Virtuosa e una flotta completamente rinnovata rispetto alla stagione precedente, confermiamo il nostro impegno a offrire vacanze straordinarie e nuove opportunità di scoperta nel continente.” La compagnia offrirà nella regione un totale di 100 crociere, la cui apertura alle prenotazioni è prevista per il prossimo 20 ottobre.
Responsabile tecnico di news.ticketcrociere.it, si occupa della gestione e manutenzione della piattaforma, assicurando stabilità, velocità e sicurezza del sito. Supervisiona l’integrazione SEO, l’automazione dei contenuti e l’ottimizzazione per Google News, con un occhio attento alle performance e all’affidabilità del sistema. Unisce competenze tecniche e passione per il mondo delle crociere digitali.