Festa grande a Fort Lauderdale in occasione della Naming Ceremony di Star Princess, la nuova ammiraglia della flotta Princess Cruises battezzata ufficialmente da una coppia d’eccezione, Camila e Matthew McConaughey, che hanno infranto una bottiglia di Pantalones Organic Tequila, il brand da loro fondato, per celebrare il debutto della nuova nave.
La cerimonia, condotta dalla conduttrice televisiva americana Dawn McCoy, si è svolta all’interno della Princess Arena e ha visto la partecipazione della cantante Sheryl Crow, vincitrice di nove Grammy Awards. “È un onore accogliere la Star Princess nella famiglia Princess Cruises”, hanno dichiarato i McConaughey. Il marchio Pantalones sarà presente a bordo di tutte le navi della flotta, con cocktail come il 24K Gold Margarita e nella Love Line Premium Liquors Collection.
Dopo la cerimonia, Star Princess darà il via alla stagione caraibica invernale, per poi transitare lungo il Canale di Panama fino a Seattle per la stagione estiva 2026 in Alaska, dove offrirà crociere di sette notti nell’Inside Passage. A bordo, gli ospiti troveranno nuove esperienze di intrattenimento come lo Spellbound by Magic Castle, i nuovi show “Meridian” e “Illuminate” e la nuova Candlelight Concert Series. La nuova Love Boat della flotta Princess dispone di 1.500 cabine con balcone, e offre spazi esclusivi come la nuova Sanctuary Collection, un atrio panoramico, 30 tra ristoranti e bar, una SPA su due livelli e uno SkyDeck con campo sportivo, pista da jogging e aree relax con vista mare.

