MSC Seascape ha ufficialmente inaugurato la sua prima stagione crocieristica dal nuovo porto homeport texano di Galveston, posizionando così un nuovo tassello nel piano di espansione del brand nel nord degli Stati Uniti.
La nave opererà tutto l’anno dal nuovo cruise terminal ‘Pier 16’ con itinerari di sette notti verso i Caraibi Occidentali con scali a Costa Maya, Cozumel e Roatán. Anche l’esperienza di bordo offrirà un tocco locale grazie a nuove esperienze gastronomiche e di intrattenimento: piatti tipici del Sud degli Stati Uniti e Tex-Mex, barbecue e cucina Cajun accompagnati da cocktail d’ispirazione locale e spettacoli dal vivo come esibizioni live di musica Country e il Dueling Pianos Show, un vero must nelle crociere d’oltreoceano.
La compagnia continuerà espandere la sua offerta nel paese durante l’inverno 2025-26 con una forte presenza ai Caraibi e itinerari in partenza da Miami e New York, mentre nell’estate 2026 segnerà un nuovo debutto con MSC Poesia in partenza da Seattle per la prima stagione di MSC Crociere in Alaska.

