MSC World Asia: a bordo della prossima ammiraglia MSC una scultura sospesa e molte altre novità

Manca ormai poco meno di un anno al debutto di MSC World Asia, la nuova ammiraglia della flotta MSC Crociere che porterà nel Mediterraneo un concept inedito ispirato alla cultura orientale. Al centro di questa visione prenderà vita l’imponente scultura di un drago, simbolo di fortuna e trasformazione, sospeso scenograficamente sopra la World Promenade. L’opera, illuminata e visibile da più ponti, diventerà il cuore estetico ed emotivo della nave, un punto di incontro che incarna perfettamente il tema The Art of Cruising.

L’esperienza a bordo sarà arricchita con oltre 40 tra bar e ristoranti tra cui il nuovo Pan-Asian Street Food, gli amatissimi Butcher’s Cut e Kaito Sushi & Teppanyaki e il primo American sports bar europeo della compagnia. Gli spazi dedicati al tempo libero includono una Family Aventura completamente reinventata con attrazioni come il Cliffhanger e The Spiral @ Tree of Life, lo scivolo più lungo mai costruito su una nave da crociera alto ben 12 ponti.

Con sette piscine, 13 vasche idromassaggio, un’offerta di intrattenimento internazionale disponibile 24/7 e una ricca Aurea Spa, MSC World Asia proporrà crociere settimanali nel Mediterraneo con partenza da Genova, Civitavecchia e Messina. Un viaggio che unirà relax, scoperta e suggestione scenografica, guidato dal suo grande drago: un simbolo che accompagnerà gli ospiti attraverso un’esperienza di crociera completamente nuova, moderna e profondamente ispirata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *