La nuova ammiraglia della flotta Windstar Cruises, Star Seeker, ha ufficialmente dato il via alla sua stagione inaugurale il 28 dicembre scorso salpando da Málaga per una traversata transatlantica verso i Caraibi segnando un momento storico per Windstar Cruises: è infatti la prima nuova costruzione della compagnia in oltre trent’anni e il nuovo simbolo della sua visione di crociera su piccola scala.
Il viaggio inaugurale di 16 notti include tappe alle Isole Canarie con sosta a Tenerife per festeggiare il Capodanno e alle Bahamas, prima dell’arrivo a Miami all’inizio del 2026. Da qui, Star Seeker offrirà itinerari nei Caraibi orientali e meridionali, includendo il transito del Canale di Panama in primavera e la cerimonia di battesimo ufficiale durante una crociera verso San Juan.
Costruita in Portogallo presso il cantiere West Sea, la nave può ospitare circa 220 ospiti e sarà seguita nel 2027 da una nave gemella, Star Explorer. Dopo la stagione caraibica, l’estate 2026 vedrà Star Seeker protagonista in Alaska, seguita da crociere nel Sud-est asiatico.
Ticketcrociere.it è il punto di riferimento online per la tua vacanza perfetta! Oltre a offrire un’ampia selezione delle migliori crociere con itinerari da sogno, la nostra redazione ti tiene aggiornato con le ultime notizie, tendenze e consigli dal mondo crocieristico. Esplora le nostre offerte e scopri approfondimenti su navi, destinazioni ed esperienze indimenticabili. La tua avventura in mare inizia qui!

