Celebrity River Cruises raddoppia e ordina altre 10 navi fluviali

Celebrity River Cruises accelera sul futuro e annuncia un nuovo investimento di grande portata: 10 nuove navi fluviali in arrivo, che porteranno la flotta europea a 20 unità entro il 2031. Il progetto prende ufficialmente forma con il taglio della prima lamiera di Celebrity Compass, la nave che segnerà il debutto del brand parte di Royal Caribbean Group nel mondo delle crociere fluviali.

Un’espansione che posiziona Celebrity tra i maggiori operatori river cruise in Europa e che arriva mentre la stagione 2028 è già aperta alle prenotazioni, con un’offerta che cresce dell’80% in termini di destinazioni rispetto al debutto del 2027.

All’apertura delle prenotazioni, la stagione inaugurale 2027 è andata sold out in meno di sei minuti, spingendo la compagnia ad ampliare rapidamente l’offerta. Nel 2028 saranno disponibili più di 160 partenze verso più di 50 destinazioni in Europa con cinque navi operative: oltre a Celebrity Compass e Celebrity Seeker, entreranno in flotta Celebrity Wanderer, Roamer e Boundless. Gli itinerari toccheranno i grandi classici del Reno e del Danubio ma anche nuove rotte come il Basso Danubio, con overnight a terra a Bucarest, senza dimenticare le crociere stagionali dedicate ai tulipani o ai mercatini di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *