Celestyal Cruises rafforza la propria presenza nel Golfo Arabico con due nuove crociere a tema Formula 1 in programma per la prossima stagione invernale, concepite per unire il fascino delle grandi città mediorientali all’adrenalina dei weekend di gara.
Il 27 novembre 2026, Celestyal Journey sarà a Doha nell’ambito di un itinerario di otto notti dedicato al Gran Premio del Qatar. La nave resterà in porto per tre notti, consentendo agli ospiti di assistere alle prove libere, qualifiche e gara. Successivamente la crociera proseguirà verso Dubai con sosta lunga in overnight, Abu Dhabi, l’isola di Sir Bani Yas e Bahrain.
Una settimana dopo, il 4 dicembre 2026, sarà la volta di Celestyal Discovery che farà base ad Abu Dhabi per una crociera di sette notti in occasione del Gran Premio locale. Anche in questo caso sono previste tre notti in porto per vivere l’intero weekend di gara, prima di proseguire con un itinerario di quattro notti verso Doha, Ras Al Khaimah e Khasab, in Oman.
Secondo la compagnia, il ritorno nel Golfo per la terza stagione consecutiva riflette la forte domanda registrata per questi itinerari. Le tariffe includono servizio all inclusive con bevande analcoliche e connessione Wi-Fi mentre i biglietti per le gare saranno disponibili separatamente. Le due navi continueranno a operare nel Golfo fino a marzo 2027 con i programmi Desert Days e Iconic Arabia.
Ticketcrociere.it è il punto di riferimento online per la tua vacanza perfetta! Oltre a offrire un’ampia selezione delle migliori crociere con itinerari da sogno, la nostra redazione ti tiene aggiornato con le ultime notizie, tendenze e consigli dal mondo crocieristico. Esplora le nostre offerte e scopri approfondimenti su navi, destinazioni ed esperienze indimenticabili. La tua avventura in mare inizia qui!

