MSC Crociere porta il Mondiale di Calcio in mare: tutte le partite in diretta a bordo nell’estate 2026

Msc brand campaign

Quest’estate, gli appassionati di calcio in viaggio con MSC Crociere non dovranno scegliere tra mare e pallone: su tutte le navi della flotta ogni partita del Campionato Mondiale di Calcio sarà trasmessa in diretta, trasformando l’oceano in una gigantesca tribuna galleggiante.

In totale saranno 48 le squadre in gara in uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno. Il torneo, ospitato congiuntamente da Canada, Messico e Stati Uniti segna la prima edizione nella storia organizzata da tre nazioni. Le partite saranno trasmesse dall’11 giugno al 19 luglio 2026 su tutte le navi MSC permettendo agli ospiti di seguire ogni azione anche durante la crociera.

A bordo sarà possibile seguire l’evento in diverse location, dagli sports bar ai a quelli del casinò, dai maxischermi LED a bordo piscina fino alle lounge eleganti e ai teatri dedicati. Oltre alle dirette, MSC proporrà un ricco programma di attività a tema “Mondiale” per tutte le età tra giochi interattivi, quiz e momenti di intrattenimento pensati per famiglie e gruppi di amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *