Nuovo homeport per Wonder of the Seas: al via le crociere brevi da Miami

Royal Caribbean Wonder of the Seas

A partire da oggi, 25 agosto, Wonder of the Seas di Royal Caribbean avrà un nuovo homeport. Con l’arrivo a Port Canaveral della nuova Star of the Seas infatti, la nave di classe Oasis si sposterà a PortMiami da dove offrirà crociere brevi di tre e quattro notti verso le Bahamas, affiancando Utopia of the Seas nell’offerta di crociere brevi tutto l’anno nel paese.

Le crociere da Miami saranno programmate fino ad aprile 2027, con partenze ogni lunedì e venerdì. Per adattarsi a questa nuova programmazione, la nave ha ricevuto diversi aggiornamenti a bordo, tra cui un casinò ampliato per non fumatori, la nuova lounge Crown & Anchor sul ponte 16 e un’area ragazzi rinnovata, in sostituzione della precedente Crown Lounge sul ponte 4.

Costruita in Francia dai Chantiers de l’Atlantique, la nave da 227.625 tonnellate era inizialmente destinata a crociere in Asia e in Cina. Entrata in servizio nel marzo 2022, durante la sua stagione inaugurale ha navigato nei Caraibi e nel Mediterraneo occidentale, consolidando la sua fama come una delle navi più grandi e versatili della flotta Royal Caribbean.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *