Princess Cruises 2027: nuove crociere in Giappone tra festival, ciliegi in fiore e siti UNESCO

Princess Cruises ha annunciato i dettagli della stagione 2027 in Oriente con una programmazione senza precedenti dedicata alla scoperta dei paesi del Sol Levante. Dalla regione di Tokyo salperanno le navi gemelle Diamond Princess e Sapphire Princess, che visiteranno 45 destinazioni in sei paesi con crociere da 7 a 28 notti. L’offerta mette al centro esperienze culturali autentiche tra festival tradizionali, siti UNESCO e paesaggi naturali, garantendo un’immersione completa nella storia e nella cultura giapponese.

Gli itinerari includono crociere durante la stagione dei ciliegi in fiore, da sud a nord delle quattro isole principali del Giappone mentre la crociera dei Festival offrirà soste serali per vivere eventi come Nebuta e Awa Odori. La circumnavigazione del Giappone include scali a Osaka, Hiroshima, Nagasaki e altre città iconiche mentre itinerari specifici esploreranno Okinawa e Taiwan. Gli ospiti potranno inoltre partecipare a soste prolungate denominate “More Ashore” e visitare 21 siti patrimonio UNESCO tra cui il Monte Fuji, il Memoriale della Pace di Hiroshima e monumenti storici di Kyoto.

Anche a bordo le esperienze rifletteranno la cultura giapponese con cucina regionale, intrattenimenti tradizionali come il rakugo, cerimonie del tè, spettacoli folkloristici, onsen e trattamenti ispirati alla tradizione orientale. La nuova programmazione giapponese di Princess Cruises permetterà di vivere contrasti unici del Paese: dalle luci di Tokyo e dei mercati di Shimizu alla tranquillità dei giardini zen e alla potente emozione dei siti storici, garantendo un viaggio completo tra cultura, natura e storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *