MSC Crociere annuncia il debutto sudafricano di MSC Armonia

Msc Armonia Msc Crociere

MSC Crociere ha annunciato che MSC Armonia farà il suo ingresso sul mercato sudafricano durante la stagione invernale 2026-27, prendendo il posto di MSC Opera. Dopo la stagione mediterranea, la nave partirà da Marghera per una crociera di riposizionamento della durata di 26 notti verso Durban. Il viaggio includerà scali in Italia, Grecia, Giordania, Egitto, Seychelles, Madagascar, Mauritius, Reunion, Mozambico e Sudafrica.

Contestualmente, la compagnia ha comunicato anche una variazione all’itinerario di Capodanno 2025-26 per MSC Opera. La nave visiterà Diego Suarez, in Madagascar, al posto di Mamoudzou a Mayotte, una destinazione che offre uno dei porti naturali più ampi al mondo oltre a un patrimonio storico e architettonico di grande interesse. La crociera in oggetto della durata di 14 notti toccherà alcune delle mete più iconiche dell’Oceano Indiano tra cui Nosy Be, Port Louis a Mauritius e Saint-Denis a Réunion.

MSC ha definito la modifica come un’opportunità per offrire agli ospiti “un’esperienza di vacanza eccezionale” in una delle località più suggestive del Madagascar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *