Explora Journeys presenta ‘Endless Worlds’, il suo primo Giro del Mondo in partenza nel 2029

Explora Journeys, il brand di lusso del gruppo MSC, ha svelato Endless Worlds, il suo primo Giro del Mondo: un viaggio epico della durata di 128 giorni a bordo di EXPLORA I, dal 6 gennaio al 14 maggio 2029. Un itinerario che attraverserà quattro continenti toccando 63 destinazioni in 29 paesi, pensato per chi ha il privilegio più raro: il tempo.

L’esperienza incarna la filosofia del brand, ovvero l’Ocean State of Mind, guidando gli ospiti in una navigazione lenta e immersiva dai panorami dorati di Dubai fino a Barcellona. Per la compagnia si tratta anche del debutto ufficiale in Australia e Nuova Zelanda, a conferma dell’espansione globale della sua proposta di viaggio.

Oltre all’intero itinerario la crociera sarà disponibile anche in sette singoli segmenti combinabili in viaggi più lunghi. Le tappe includono l’India, le Maldive, lo Sri Lanka e le capitali del Sud-Est asiatico prima di toccare Bali e Komodo. In Oceania sono previste lunghe soste in Australia e Nuova Zelanda, seguite da un’immersione nei paradisi remoti del Pacifico: Fiji, Tonga, Cook, Polinesia Francese e l’iconica Isola di Pasqua. Raggiunte le Americhe, la nave attraverserà il Canale di Panama per poi esplorare Perù e Cile, prima di dirigersi verso l’Atlantico, con tappe nelle Azzorre e a Bermuda.

Le prenotazioni apriranno all’inizio del 2026.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *