Al via la stagione inaugurale di Star Seeker, nuovo gioiello della flotta Windstar

La nuova ammiraglia della flotta Windstar Cruises, Star Seeker, ha ufficialmente dato il via alla sua stagione inaugurale il 28 dicembre scorso salpando da Málaga per una traversata transatlantica verso i Caraibi segnando un momento storico per Windstar Cruises: è infatti la prima nuova costruzione della compagnia in oltre trent’anni e il nuovo simbolo della sua visione di crociera su piccola scala.

Il viaggio inaugurale di 16 notti include tappe alle Isole Canarie con sosta a Tenerife per festeggiare il Capodanno e alle Bahamas, prima dell’arrivo a Miami all’inizio del 2026. Da qui, Star Seeker offrirà itinerari nei Caraibi orientali e meridionali, includendo il transito del Canale di Panama in primavera e la cerimonia di battesimo ufficiale durante una crociera verso San Juan.

Costruita in Portogallo presso il cantiere West Sea, la nave può ospitare circa 220 ospiti e sarà seguita nel 2027 da una nave gemella, Star Explorer. Dopo la stagione caraibica, l’estate 2026 vedrà Star Seeker protagonista in Alaska, seguita da crociere nel Sud-est asiatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *