A Marghera la posa della chiglia per Oceania Sonata, la nuova ammiraglia Oceania Cruises in arrivo nel 2027

Con la cerimonia di posa della chiglia, Oceania Cruises e Fincantieri hanno ufficialmente dato il via all’assemblaggio di Oceania Sonata, la prima nave appartenente all’omonima classe di navi attesa al debutto nell’estate del 2027. La cerimonia si è svolta presso il cantiere Fincantieri di Marghera, alla presenza del CEO di Norwegian Cruise Line Holdings Harry Sommer e del Chief Luxury Officer di Oceania Cruises Jason Montague, segnando un momento simbolico per il futuro del brand.

Oceania Sonata sarà la prima di una serie di quattro nuove unità da 1.390 ospiti, seguita da Oceania Arietta nel 2029 e da altre due unità ancora senza nome previste per il 2032 e il 2035. Un piano di rinnovamento ambizioso che conferma la strategia di Oceania di puntare su un lusso contemporaneo, fatto di eleganza, comfort e attenzione maniacale al dettaglio, senza rinunciare a un’atmosfera intima e rilassata.

Questo segna l’inizio di un nuovo capitolo, in cui il lusso viene orchestrato ed elevato”, ha dichiarato la compagnia. Sonata nasce con una visione chiara: essere al tempo stesso sontuosa e accogliente, ampia ma personale, pensata non solo per prendersi cura degli ospiti, ma per farli sentire davvero al centro dell’esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *