Lusso e Avventura. È la promessa di Seabourn, la compagnia del gruppo Carnival specializzata in crociere ultra luxury, che ha preso in consegna la seconda nave expedition: Seabourn Pursuit.
La nave è stata costruita in Italia, dal cantiere genovese T. Mariotti.
A partire dal 12 agosto, Seabourn Pursuit ha programmato cinque crociere nel Mediterraneo. Poi salperà per l’Atlantico e raggiungerà i Caraibi, per arrivare il 10 ottobre alle Barbados. Da qui comincerà i suoi viaggi di spedizione, lungo le coste del Sudamerica, dell’Amazzonia e dell’Antartide.
La nave è lunga 170 metri e larga 26; può ospitare 264 passeggeri. Come la sua gemella Seabourn Venture, Pursuit è progettata e costruita per ambienti estremi, secondo gli standard PC6 Polar class, è destinata alle crociere antartiche ed è dotata di due sommergibili.
La nave ha quasi 2.800 metri quadrati di spazio sui ponti, otto punti per la ristorazione. È dotata di suite per gli ospiti; inoltre dispone di attrezzature per offrire attività di esplorazione guidate da un team di 24 persone fra scienziati, studiosi ed esperti.
Dal 2008 esperti in Crociere ci dedichiamo con passione a questo settore del turismo per offrire ai nostri clienti tutte le informazioni necessarie. Cortesia, disponibilità e flessibilità sono le caratteristiche del nostro team.
Da oltre 10 anni le più importanti compagnie, tra cui Costa Crociere e MSC Crociere, ci premiano come ‘Miglior Agenzia Web’ per il lavoro svolto con professionalità ed esperienza.