È ufficialmente entrata nel vivo la prima stagione caraibica di Msc Virtuosa dopo il riposizionamento dall’Europa settentrionale. Fino alla prossima primavera, la nave della flotta Msc Crociere offrirà crociere settimanali da Guadalupa, Barbados e Martinica verso alcune delle più affascinanti destinazioni della regione, tra cui St. Maarten, St. Vincent, Grenada, St. Lucia, Tortola, Antigua e St. Kitts.
Per chi desidera un’esperienza più lunga, è possibile combinare due crociere consecutive, creando un viaggio unico di ben 14 notti con dieci destinazioni. La stagione caraibica di Msc Virtuosa si protrarrà fino ad aprile 2025, concludendosi con una traversata transatlantica di 20 notti verso Southampton, che includerà tappe nelle Azzorre, in Portogallo, Spagna e Francia.
Msc Crociere consolida così la sua presenza nei Caraibi, con sei navi previste per la stagione 2024-25, tra cui Msc Divina, Msc Seascape e Msc Seaside, che partiranno da PortMiami, Msc Seashore da Port Canaveral e Msc Meraviglia da New York. A partire dal 2025, il debutto della nuova Msc World America e l’apertura del nuovo terminal crociere di Miami amplieranno ulteriormente l’offerta nella regione.
Dal 2008 esperti in Crociere ci dedichiamo con passione a questo settore del turismo per offrire ai nostri clienti tutte le informazioni necessarie. Cortesia, disponibilità e flessibilità sono le caratteristiche del nostro team.
Da oltre 10 anni le più importanti compagnie, tra cui Costa Crociere e MSC Crociere, ci premiano come ‘Miglior Agenzia Web’ per il lavoro svolto con professionalità ed esperienza.