La prossima nave di classe Icon si chiamerà Legend of the Seas. Lo ha ufficializzato Royal Caribbean con una nota.
La nave da 250.800 tonnellate è attualmente in costruzione presso il cantiere navale Meyer Turku e debutterà nel Mediterraneo occidentale a luglio 2026, con crociere di sette notti in Francia, Italia e Spagna in partenza da Barcellona.
Dopo la stagione estiva inaugurale, la nuova Legend of the Seas a novembre si sposterà nei Caraibi per crociere di sei notti nei Caraibi occidentali e di otto notti nei Caraibi meridionali. Ogni crociera nella regione comprenderà una tappa alla destinazione privata della Royal Caribbean alle Bahamas, Perfect Day at CocoCay. Altri porti di scalo della nave nei Caraibi sono Oranjestad, Aruba; Falmouth, Giamaica; e Willenstad, Curaçao.
I membri della Crown & Anchor Society hanno un accesso speciale alle prenotazioni, prima dell’apertura ufficiale delle vendite.
La nuova Legend of the Seas potrà ospitare 5.610 crocieristi e offrirà una serie di attrazioni della Icon Class, tra cui Crown’s Edge, che è in parte skywalk e in parte percorso avventura, e il più grande parco acquatico in mare. La nave avrà un sistema di propulsione alimentato a gnl.
Intanto, ad agosto di quest’anno debutterà la seconda nave di classe Icon: Star of the Seas.
Dal 2008 esperti in Crociere ci dedichiamo con passione a questo settore del turismo per offrire ai nostri clienti tutte le informazioni necessarie. Cortesia, disponibilità e flessibilità sono le caratteristiche del nostro team.
Da oltre 10 anni le più importanti compagnie, tra cui Costa Crociere e MSC Crociere, ci premiano come ‘Miglior Agenzia Web’ per il lavoro svolto con professionalità ed esperienza.