A tutto Mediterraneo. Entra nel vivo la stagione estiva e, come di consueto, aumentano le navi nel Mediterraneo. C’è anche chi segna i suoi personali record, come Silversea che dedica cinque navi alla regione.
Un numero inedito, che si traduce per la compagnia ultralusso in 71 viaggi e 95 destinazioni entro la fine del 2025. E ancora, per la prima volta nella sua storia, Silversea accoglierà gli ospiti nel Mediterraneo per tutta la stagione invernale.
Ha aperto le danze Silver Ray il 15 aprile da Lisbona; mentre Silver Muse rimarrà nella regione fino a novembre 2026.
Le cinque navi Silver Ray, Silver Dawn, Silver Muse, Silver Spirit e Silver Whisper promettono ai viaggiatori le esperienze più autentiche del Mediterraneo da aprile 2025 a novembre 2026.
Oltre alle città più iconiche della regione, tra le destinazioni principali ci saranno quelle inaccessibili alle grandi navi, come Saint Tropez, Siviglia, Sète, Monopoli e Mentone.
«Il Mediterraneo è una delle regioni di crociera più ricche al mondo, con la sua offerta diversificata di esperienze culturali iconiche, la storia affascinante e la splendida architettura – dice Bert Hernandez, presidente di Silversea – L’interesse dei nostri ospiti per il suo fascino ha ispirato la scelta del nostro più grande dispiegamento di navi nel Mediterraneo per l’estate 2025. Con cinque navi di diverse classi, l’offerta di Silversea nel Mediterraneo è davvero unica e risponde perfettamente alle esperienze preferite dai nostri ospiti».
Dal 2008 esperti in Crociere ci dedichiamo con passione a questo settore del turismo per offrire ai nostri clienti tutte le informazioni necessarie. Cortesia, disponibilità e flessibilità sono le caratteristiche del nostro team.
Da oltre 10 anni le più importanti compagnie, tra cui Costa Crociere e MSC Crociere, ci premiano come ‘Miglior Agenzia Web’ per il lavoro svolto con professionalità ed esperienza.