La leggenda della musica Diana Ross sarà la madrina di Star of the Seas, nuova nave di Royal Caribbean e seconda nave di classe Icon della compagnia di crociere.

La cantante parteciperà alla cerimonia ufficiale di battesimo della nave che si terrà ad agosto 2025 a Port Canaveral (Orlando), Florida, nella cornice dell’AquaTheater nel quartiere AquaDome della nave.

«Siamo entusiasti di avere Diana Ross con noi per il debutto di Star of the Seas, progettata per racchiudere il meglio che un’esperienza di vacanza possa offrire – ha dichiarato Michael Bayley, presidente e ceo di Royal Caribbean – Non potremmo immaginare una madrina più adatta per Star di Diana Ross, vera icona della musica che trascende le generazioni, celebrando la vita e unendo le persone. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a Diana Ross, ai nostri ospiti e all’equipaggio per celebrare l’arrivo di Star questo agosto».

In qualità di madrina, Ross prenderà parte alla tradizione marittima della benedizione della nave, del suo equipaggio e dei futuri passeggeri. «Sono davvero onorata di entrare a far parte della famiglia Royal Caribbean – ha commentato la cantante – Dopo anni trascorsi a creare musica e ricordi meravigliosi e a riunire persone da tutto il mondo, questa è per me la continuazione perfetta del mio percorso».

La cerimonia di battesimo segna l’entrata ufficiale in servizio di Star of the Seas. La nave offrirà vacanze di sette notti nelle destinazioni più ambite dei Caraibi orientali e occidentali, tra cui l’isola privata della compagnia Perfect Day at CocoCay alle Bahamas.

Di recente la compagnia ha svelato ulteriori novità della nuova nave ammiraglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *