Norwegian Cruise Line presenta Norwegian Aura, la nuova ammiraglia in arrivo nel 2027

Norwegian Cruise Line ha annunciato l’arrivo di Norwegian Aura, la prossima ammiraglia della flotta già in costruzione presso lo stabilimenti Fincantieri di Marghera nonché nave più grande della flotta, in arrivo nel 2027.

La nuova unità debutterà in Europa in tarda primavera per poi riposizionarsi a Miami, dove da giugno sarà impiegata su itinerari settimanali alla volta dei Caraibi. Con una stazza lorda di circa 169.000 tonnellate, Norwegian Aura sarà in grado di accogliere fino a 3.840 passeggeri.

Tra le principali novità spicca l’Ocean Heights, un grande complesso distribuito sui ponti più alti che concentra attività, attrazioni e spazi di relax con un layout concepito per cambiare atmosfera tra il giorno e la notte. Qui trovano posto nuovi acqua scivoli, un percorso avventura sospeso, pareti da arrampicata e aree gioco all’aperto, confermando l’attenzione di NCL verso un’esperienza dinamica e trasversale, rivolta a famiglie e gruppi di viaggiatori di tutte le età. A questo si aggiunge una Ocean Boulevard – ovvero la promenade che corre lungo il perimetro della nave – ampliata e il ponte piscina più grande di tutta la flotta.

Ulteriori dettagli saranno rilasciati nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *