Aman at Sea apre le prenotazioni per la stagione inaugurale di Amangati, il nuovo yacht extralusso del brand

Aman at Sea ha presentato gli itinerari inaugurali di Amangati, la prima unità della divisione oceanica del brand di hotel di lusso famoso in tutto il mondo, aprendo ufficialmente le prenotazioni per le prime crociere che salperanno a partire dalla primavera del 2027. La nuova nave ultralusso esplorerà il Mediterraneo in lungo e in largo con crociere da cinque a otto notti che toccheranno la costa dalmata, la Spagna e la Costa Azzurra, includendo anche scali rari e raffinati come Beaulieu-sur-Mer. Alcuni viaggi saranno concepiti in maniera da coincidere con alcuni eventi iconici come il Festival di Cannes e il Gran Premio di Monaco, mentre uno degli highlight più suggestivi sarà la navigazione lungo il Canal Grande di Venezia, attraversando Piazza San Marco al tramonto: un privilegio riservato ormai alle piccole navi da crociera.

Attualmente in costruzione presso i cantieri T.Mariotti di Genova, Amangati offrirà un’esperienza intima ed esclusiva con soli 94 passeggeri che troveranno ospitalità in 47 suite da 67 a 350 metri quadrati, tutte dotate di terrazza privata. Il benessere sarà al centro dell’esperienza grazie a una spa di circa 1.200 metri quadrati su due ponti, con otto suite per trattamenti, palestra e un salone di bellezza. A completare l’offerta, la Selora Marina and Lounge che metterà a disposizione tutta una serie di attrezzature per sport acquatici, piscine e ampie terrazze solarium affacciate sul mare.

Nonostante le dimensioni contenute della nave, la proposta gastronomica sarà vasta e spazierà dal ristorante mediterraneo Alira ai giapponesi Akari e Hiori, passando per l’Aman Grill e il servizio in suite disponibile 24 ore su 24. L’intrattenimento include un Jazz Club, un cinema e una lounge dedicata ai più giovani. Due eliporti, sei tender per le escursioni e un suite host dedicato per ogni ospite completano un concept che porta in mare l’inconfondibile filosofia Aman fatta di privacy, lusso ed eleganza discreta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *