I prodotti Coca Cola tornano sulle navi Carnival, che dall’inizio del 2020 li aveva sostituiti con quelli a marchio Pepsi.

La compagnia di crociera ha annunciato la nuova collaborazione con The Coca-Cola Company, scelta come partner preferito per le bevande su tutta la sua flotta.

Si riparte già da quest’estate, con una gamma di offerte di bevande a bordo che comprende bibite analcoliche, senza zucchero e ipocaloriche, e acqua frizzante aromatizzata.

La partnership sarà pienamente attuata entro la fine di settembre 2025; le navi Carnival in Australia intanto servono già bevande Coca Cola.

«Carnival Cruise Line e Coca Cola sono due marchi iconici che celebrano il divertimento, la famiglia, l’amicizia, il cibo e i ricordi più belli – ha commentato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line – Siamo entusiasti di dare nuovamente il benvenuto alla variegata gamma di bevande Coca Cola, amate dai nostri ospiti e che arricchiranno l’esperienza gastronomica che è sempre parte integrante della vacanza in crociera a bordo di Carnival. Entrambi i nostri marchi si fondano sull’unione delle persone, rendendo quella tra The Coca Cola Company e Carnival Cruise Line una partnership perfetta».

“Siamo entusiasti di tornare a bordo con Carnival: da una Coca Cola ghiacciata a pranzo a una Powerade dopo aver esplorato una destinazione, avremo la bevanda perfetta per ogni momento del viaggio», ha aggiunto Dagmar Boggs, presidente Foodservice & On-Premise di The Coca-Cola Company».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *