Entra in famiglia Star of the Seas, nuova arrivata in casa Royal Caribbean. La compagnia ha dato ufficialmente il benvenuto alla sua nuova nave dopo un iter di costruzione di quasi due anni nel cantiere Meyer Turku di Turku, in Finlandia.

Star of the Seas, di classe Icon, si presenta come la prossima nave rivoluzionaria di Royal Caribbean, che con ogni nuova unità alza l’asticella dell’intrattenimento e delle esperienze per gli ospiti.

La cerimonia di consegna in Finlandia è stata degna di una star. C’erano oltre 1.250 membri dell’equipaggio e partner riuniti per celebrare questo traguardo nell’AquaTheater della nave.

Il presidente e ceo di Royal Caribbean Group Jason Liberty e il presidente e ceo di Royal Caribbean Michael Bayley hanno reso omaggio al duro lavoro e all’innovazione che hanno dato vita alla nave, celebrando il team di ingegneri, designer e architetti.

«La consegna di Star of the Seas segna un altro passo avanti nel percorso di Royal Caribbean Group verso la reinvenzione del futuro delle vacanze – commenta Jason Liberty – Star e la Icon Class sono un simbolo di ciò che è possibile realizzare quando l’innovazione, l’immaginazione e la nostra attenzione nel fornire esperienze eccezionali si uniscono, creando ricordi indimenticabili per milioni di famiglie e viaggiatori».

Il viaggio di Star of the Seas

Star of the Seas salperà da Turku alla volta di Cadice dove Royal Caribbean le darà gli ultimi ritocchi prima che salpi per crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali verso destinazioni, tra cui l’isola privata della compagnia Perfect Day at CocoCay alle Bahamas, meta amata dai fan di Royal Caribbean.

La nave debutterà ad agosto a Port Canaveral, in Florida. Madrina del battesimo di Star of the Seas sarà la leggenda della musica Diana Ross.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *